BOLLETTE ...  ESOTICHE

Le bollette per il pagamento dell’acqua, relative alla "Valle del Liri", contengono elementi sempre più bizzarri. Dobbiamo ammettere che, in taluni casi, ci troviamo di fronte ad operazioni di fantasia che farebbero gola a più di uno sceneggiatore di film comici. Qualche esempio? La professoressa M.P. Sarro, nata a Vico Equense e vissuta per anni a Roccasecca, sarebbe originaria, secondo la bolletta pervenutale di recente, dello Zaire. E cosa pensare dell’indirizzo trovato sulla bolletta di T. Di Rollo? Lo riportiamo fedelmente:

T. Di Rollo – 40 York Place –

Roccasecca Scalo – FR.

 

Se siete a conoscenza di altre curiosità del genere inviatecele! Torneremo presto sull’argomento.

 

Attenti all’acqua che usate, chissà cosa scriveranno quelli della "Valle del Liri"!

(immagini dal libriccino Pin –Ups – Taschen, 1996)

 

Lo spray "

Lo spray miracoloso

Durante una partita di calcetto disputatasi il secondo giovedì di aprile, in uno scontro duro a centrocampo vengono coinvolti Franco Rossini e Franco Meta. Quest’ultimo ha la peggio ed esce dal campo, al termine dell’incontro, con una vistosa escoriazione al ginocchio. Mentre tutti gli altri si dirigono verso le docce, l’infortunato chiede un disinfettante con cui tamponare la ferita. Gli viene dato uno spray che lui spruzza subito sul suo ginocchio; quando compagni ed avversari escono dagli spogliatoi, lo trovano ancora lì, dove lo avevano lasciato, che sta soffiando sulla ferita ancora dolente ed infiammata. Qualcuno comincia ad insospettirsi e va a verificare quale tipo di spray era stato offerto al malcapitato amico. L’etichetta posta sulla bomboletta non lascia adito a dubbi: la crocetta con l’indicazione "DISINFETTANTE" c’è, senza dubbio, ma c’è anche la successiva dicitura "PER MOBILI". Se non altro, tornato a casa il nostro amico avrà sfoggiato una gamba lucida e, come dice la pubblicità "senza polvere per giorni e giorni …"

miracoloso"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ATTENZIONE!!!

Fermati! Aspetta un momento! Ti aggancio un attimo per un’ultima notizia importante! Il prossimo numero dell’Eco di Roccasecca uscirà in anticipo: attenzione al 14 agosto!!!!!

Fatti agganciare dall’Eco !!!

 

 

frcia_l2.wmf (1166 byte)

SOMMARIO frcia_l2.wmf (1166 byte)