Una serie di Foto

veramente Speciali

 

Questa potrebbe essere definita la "Foto dell’anno 1969". Avrete riconosciuto sicuramente il leggendario Al Bano, al massimo della sua notorietà e della prestanza fisica, che porge un delicato bacetto sulla guancia di una piccola Mietta, chiaramente soddisfatta. Dopo la clamorosa rottura con Romina, le foto di Al Bano con altre donne sono ricercatissime, ma l’Eco, resistendo alle sirene, ha voluto pubblicarla in esclusiva mondiale. Il nostro Franco ora dovrà stare attento, Al Bano, oramai è libero, dovesse rivedere questa foto, potrebbe voler riagganciare un lontano rapporto, no? Chissà che, dopo il calciatore Centofanti, Mietta non avrà un cantante come fan?

 

 

 
No, non si è sottoposto ad improbabili trapianti di capelli aborigeni, il nostro Angelo Scienziato! Si è semplicemente presentato così ad i suoi ospiti, con una curiosa parrucca, durante una memorabile serata (dicembre 1998) trascorsa nella cucina di mamma Pasqualina (altra nostra grande lettrice), a base di vino, formaggio, olive e dolci fatti in casa, buonissimi ovviamente!

 

 
Questa coppia sorridente ci invia calorosissimi saluti da Detroit. Sono due recentissimi lettori dell’Eco, Malik (a destra) e Kauser, entrambi pakistani, ora "medici a Detroit". Malik, che abbiamo avuto modo di conoscere bene durante i suoi anni "romani" dell’università, ha apprezzato l’Eco perché in questo modo dice che mantiene viva la conoscenza della "lingua italiana". Con tutto il dialetto ciociaro che c’è sull’Eco, poveret- to lui! Un grazie comunque per aver "girato" l’indirizzo Web dell’Eco ad altri emigrati di lingua italiana che non lo conoscevano! Così abbiamo coperto, dopo l’Australia, l’Asia, il Medio Oriente ed il Canada, anche la zona del Nord America.

A Malik e Kauser vanno anche tantissimi auguri da parte di tutti noi per il prossimo lieto evento …

 

 

 

 

 

Chi, oltre alle due mamme, po- trebbe mai riconoscere i due bimbi raffigurati in questa vecchia foto? Si tratta di Vincenzo (Lorino, ovviamente, sulla sinistra,) ed il suo caris- simo amichetto Mario (Milan) in una Roccasecca datata 1956. La foto è stata messa a disposizione dagli archivi fotografici di Casa Lorino.

 

 

 

UP.jpg (843 byte)