L’Eco di Roccasecca

Periodico bimestrale autogestito, autofinanziato, autonomo, nonché storico, letterario, fantasioso, scritto in lingua italiana e dialetto roccaseccano (talvolta anche in umbro-marchigiano e/o inglese).

Anno 5° - Numero 25 - primo del nuovo millennio

I contenuti dell’Eco sono, di solito, reali al 70%, ma non fate troppo affidamento a tutto ciò che leggete, potrebbe anche essere frutto della fantasia dei nostri fantastici collaboratori. Tutti gli articoli non firmati si intendono scritti dal Direttore. Manoscritti e foto inviate vengono SEMPRE riconsegnate ai proprietari.

Di questa edizione sono state stampate n. 25 copie. Sono state distribuite n. 24 copie. Il giornale è soprattutto un WEB-Magazine, perciò potete consultarlo, e stamparlo, viaggiando sulla "rete" e collegandovi al nostro sito.

Sito Internet: www.Ciociari.com

 

Direttore: R. Milan

Web Master G. Molle

Vicedirettore

Sport e Aneddotica F. Vicini

Dietologia, Medicina e Salute C. Abbatecola

Ambiente, Natura ed Ecologia F. Di Cioccio

Cultura Ciociara e Dialettologia C. Della Torre

Poesia e cultura ciociara M. Izzi

Storiografia Ciociara F. Riccardi

Cinema G. Sarro

Inviato dalla Australia A. Scienziato

Inviato da USA e Tailandia M. Milan

Inviata da Umbria Marche e Vaticano P. Gobbetti

Inviato tra i Pellirosse Aquila Solitaria

Foto & Archivio Varie V. Lorino

Foto  & Archivio Ciociaria F. Nardi Communication

Archivio Musica e Stampa d’Epoca Ed."Abba The Koll"

Banda di Roccasecca M. Evangelista

Riprese cinematografiche Miria Films

Apprendista & fotoreporter Marcussen

Altri collaboratori: R. Giannitelli, M. Trapper

 

 

Servizio Arretrati:

Non è più possibile reperire numeri cartacei arretrati dell’Eco, ma, attenzione alla grande novità per chi ha un collegamento internet a casa (chi non lo ha si può sempre appoggiare ad un amico più "tecnologizzato"!) Sul nostro sito è infatti possibile attivare la voce "Stamperia de L’Eco" e …

 

 

… ecco cosa troverete:

 

Finalmente e' possibile scaricare sul proprio computer i files dei numeri cartacei dell'Eco in formato word. Basta entrare nel sito www.ciociari.com, cliccare sul numero prescelto ed avere la pazienza di fare il download da internet. Cosi' facendo potrete completare la vostra collezione o stamparvi l'ultimo numero senza dover attendere che la lenta macchina della stamperia della nostra rivista vi prepari la vostra copia profumata di inchiostro.

La tecnologia avanza, è vero, e l’Eco cerca di starle dietro, ma queste cose tenetevele per voi, non diffondetele troppo, la concorrenza è in agguato, ci legge, ci ascolta e .. ci scopiazza!