SUCCEDE A ROCCASECCA

Aneddoti roccaseccani

raccontati da Franco Nardi

 

Aneddoti sul Calcio in TV

 

Franco da qualche tempo vede le partite del Milan al “Circolo” luogo che ha definitivamente soppiantato i mitici “Sepolcri” degli anni ’90. Ci ha inviato in merito questa gustosa storiella.

 

Carissimi,

 

al circolo, alias “Sepolcri 2”, ormai non si ascoltano più i commenti di SKY in quanto ognuno critica Ancelotti ed i singoli giocatori.

Da quando viene un tale, tifoso milanista, non si vince più. Mi onoro di essere stato colui il quale per primo si è accorto della strana coincidenza. Domenica scorsa, quella della vittoria contro il Cagliari, lo sfigato era presente. Dopo che è andato via, a fine primo tempo, abbiamo vinto!

Ieri sulla sua sedia, lasciata appositamente libera, è stato messo del sale. Arrivato, puntualmente in ritardo, appena sedutosi abbiamo preso il goal.

A fine primo tempo, Elio idolo eletto, gli ha parlato e detto simpaticamente del problema. Da ieri siamo rassegnati anche alla sua presenza …

Ieri si discuteva circa i torti arbitrali ricevuti, che Galliani non ci tutela nel modo dovuto e che se al posto di Ancelotti ci fosse stato Mourinho ci avrebbe pensato lui senza mezzi termini. E' venuta fuori una discussione animatissima e da qui un altro veterano rossonero arrabbiato è venuto fuori dicendo così:"io a Collina gli reinghesse de scapezzune fina a faglie recresce glie capiglie"!

Questa affermazione popolare la dice tutta sul clima che si vive al “Circolo”

 

Ciao

 

Franco

 

 

Aneddoti roccaseccani

 

Carissimi,

 

quello che sto per raccontarvi è degno di un film di Totò o meglio della serie “I soliti Ignoti”. State a sentire.

E' successo a Roccasecca due notti fa in un bar.

Entra un ladro e ruba l'incasso, schede telefoniche e valori diversi. Tutto fila liscio fino alla mattina quando i titolari si rendono conto del danno subito, ma un particolare lascia tutti attoniti e divertiti. Lo sprovveduto ladruncolo cosa ha fatto?

Indubbiamente deve aver studiato bene il colpo perché, dalle registrazioni della telecamera interna, la sua prima azione consiste nello sfilarsi il passamontagna per incappucciare la telecamera e agire indisturbato.

Peccato che al mattino si è ritrovato con un bel primo piano nel video consegnato alle forze dell'ordine.

 

ROBBE E PAZZ!!!

 

Alla prossima

 

Franco